Via Parmenide, 66
84129 Salerno, Italia
Corso Umberto I, 25,
83100 Avellino AV, Italia,
Via Porta Nuova, 78,
82100 Benevento BN, Italia
Sede di assistenza:
Salerno - Avellino - Benevento

Sistemi Antifurti Ac Sicurezza Linea Professionale per attività Commerciali; Bar – Tabacchi – Gioiellerie – Profumerie – e qualsiasi altra attività

Le statistiche sui furti evidenziano che il criminale permane nei locali ove esegue il reato meno di 5 minuti, asportando la refurtiva anche in presenza di un eccellente sistema di allarme, dato che si sa bene che il lasso di tempo che passa tra la segnalazione di allarme in corso, da parte della centralina antifurto e l’arrivo del proprietario, oppure delle Forze dell’Ordine, è superiore ai 10 minuti, quindi il malvivente riuscirà a depredare il bottino di suo interesse e a dileguarsi in tutta tranquillità. L’unica possibilità di rovinare i piani di un criminale è una soluzione reattiva, in grado di contrastare fisicamente l’azione del malvivente. Il rivoluzionario sistema di sicurezza “nebbiogeno” è certamente uno dei pochi sistemi di sicurezza veramente efficaci ed in grado di impedire il furto. L’erogazione della fitta nebbia, impedisce al malintenzionato di proseguire un’effrazione e lo induce ad una fuga a mani vuote.

COS’E’ UN NEBBIOGENO ?

Il nebbiogeno è un dispositivo in grado di creare una nebbia molto fitta grazie alla vaporizzazione di un olio alimentare attraverso una caldaia. Ha quindi dimensioni importanti ed un peso rilevante, in quanto la tecnologia contenuta all’interno è complessa.

Il liquido può essere contenuto in sacche o bombole e, in caso di allarme, viene immesso nella caldaia quindi vaporizzato.

I nebbiogeni devono essere dimensionati in base all’ambiente che devono proteggere e sono in grado di effettuare svariate erogazioni con la stessa ricarica, riuscendo a difendere ambienti anche molto grandi (fino a 1000mq con un unico dispositivo).

LA NEBBIA DEL NEBBIOGENO è generata da un liquido alimentare atossico e certificato, di conseguenza anche la nebbia è certificata atossica e può essere utilizzata in qualunque tipo di ambiente, anche a contatto con i cibi, senza lasciare alcun residuo.

COS’E’ UN FUMOGENO ?

Il fumogeno è a base di incenso e non è nient’altro che il classico fumogeno da stadio con un innesco elettrico, di conseguenza ha una dimensione molto più piccola ed un peso inferiore.
Ogni volta che va in allarme, l’innesco elettrico fa scoppiare il fumogeno che genera fumo finché si esaurisce.
Quindi, ogni fumogeno è in grado di fare un solo allarme e poi deve essere sostituito.
I fumogeni sono in grado di generare poca nebbia che copre massimo ambienti fino a 20mq in circa 2 minuti.